2007 (2)
domenica 12 febbraio

I pulcini 2007 a Coverciano…

Domenica 12 febbraio 2017 il Centro Tecnico Federale di Coverciano ha aperto le porte ai ragazzi della categoria pulcini 2007 appartenenti alla società dilettantistica bolognese Borgo Panigale F.C

l’allenatore della squadra giovanile Marco Giustini, ha curato i rapporti con il Centro Tecnico Federale, che per l’intera giornata è stato a disposizione di ragazzi, allenatori, dirigenti e genitori del club bolognese.

L’iniziativa, organizzata da tempo dai genitori con l’appoggio della Società, si è sviluppata in diverse fasi: dall’allenamento mattutino guidato dai tecnici federali, al pranzo, alla successiva visita al museo del calcio, dove sono esposti e custoditi i più importanti e significativi cimeli della storia del calcio italiano.

Nel pomeriggio poi, c’è stata anche l’occasione di disputare una partita a carattere amichevole, che ha visto opposti i pulcini del Borgo Panigale ai pari età della Società locale Settignanese che gentilmente si è resa disponibile a disputare l’incontro presso la propria struttura.

Hanno guidato la comitiva, composta da circa 50 persone, il Presidente Barbara Antinori, il Direttore Generale Pino Renzi, i tecnici Marco Giustini e i dirigenti accompagnatori Alvaro Prolla e Davide Monari.

Un ringraziamento a tutti i genitori e in particolare ai ragazzi, per questa indimenticabile giornata di calcio, all’insegna del divertimento e dell’amicizia!!

 12022017 015    

ASD Borgo Panigale F.C. - Via Bottonelli 11, Bologna - 051/368677 - Partita IVA e Codice Fiscale 03387501202
;